Economia

In onda il telegiornale della 30.BI-MU

Apre i battenti la 30° edizione di BIMU/Sfortec Industry. Tra le iniziative in programma, il TG della BIMU realizzato dalla redazione di Tecnologie Meccaniche.

C’è grande fermento nel settore manifatturiero: il mercato interno continua a crescere e promette numeri decisamente positivi per tutto il 2016.
In occasione della 30.BI-MU la redazione di Tecnologie Meccaniche ha perciò pensato a una serie di iniziative utili per tutti: sia per chi avrà l’opportunità di visitare la fiera, sia per chi – per ragioni logistiche o di tempo – non potrà visitare il polo di Fiera Milano.
Innanzitutto il TG della manifestazione: realizzato in collaborazione con Il Sussidiario, prevede due edizioni giornaliere – in onda a partire dalle 6:30 del mattino e dopo pranzo, alle 14:00 – nelle quali verranno intervistati espositori e personaggi di spicco del settore, con spazi dedicati alle principali novità tecnologiche presenti negli stand.
Il telegiornale sarà visibile sulla pagina dedicata di Techmec, su Il Sussidiario e nelle pagine istituzionali di BIMU e Sfortec Industry.
In fiera verrà inoltre distribuito “Percorsi Tecnologici”, rivista dedicata alla tecnologia esposta in fiera arricchita da approfondimenti e schede tematiche.
Appuntamento quindi con la 30.BI-MU!

production mode