News

Investire nelle start-up innovative è la chiave del futuro

Le start-up e le PMI che vogliono scrivere un nuovo capitolo della storia del tessuto imprenditoriale italiano possono farlo grazie al sostegno di CYSERO. Come? Ce lo spiega Stefano Gallucci, Key man di Cysero.

In un mondo tecnologico sempre più avanzato dove ricerca e innovazione corrono veloci, le start-up rappresentano l’esempio forse più significativo della dinamicità evolutiva che caratterizza in particolare settori come quello della robotica e della cybersecurity. Qui le nuove idee possono concretizzarsi in soluzioni che danno sfogo all’ingegno e alla creatività umana.

Un sostegno concreto alle start-up

Stefano Gallucci
Stefano Gallucci, Key man di CYSERO

Per poter emergere e svilupparsi, le start-up hanno bisogno di essere sostenute: proprio per questo motivo è nato nel 2019 il Fondo CYSERO.
Stefano Gallucci, Key man di CYSERO, nella video intervista spiega: «Acronimo di “Cyber-Security and Robotics”, CYSERO, promosso da Alberto Bombassei, Presidente di Kilometro Rosso, e da Giovanna Dossena, Fondatrice e CEO di AVM Gestioni, è un fondo di venture capital che investe nelle migliori soluzioni di robotica e cybersecurity e nelle PMI più innovative, e si pone l’ambizioso obiettivo di creare un vero e proprio polo italiano d’eccellenza dedicato a questi settori».

CYSERO supporta le migliori eccellenze

CYSERO sostiene finanziariamente queste start-up e imprese fornendo loro il supporto e le risorse necessarie per farle crescere, fungendo così da catalizzatore per l’innovazione in Italia, e facendo sì che possano essere in grado di competere con successo anche a livello internazionale.

Appuntamento imperdibile l’11 aprile

In occasione dell’evento “Robotica e Automazione: sfide e opportunità per il futuro della produzione” organizzato da Tecnologie Meccaniche e Kilometro Rosso che si svolgerà l’11 aprile al Kilometro Rosso, Gallucci approfondirà il ruolo di CYSERO, i vantaggi e le ultime novità del fondo.

 

Volete partecipare all’evento? Iscrivetevi qui