Marposs ha acquisito il ramo d’azienda Movomatic di Jenoptik

Marposs ha completato il processo di acquisizione delle soluzioni di misura in-process su macchine rettificatrici Movomatic di Jenoptik.

Lo scorso luglio la bolognese Marposs ha completato il processo di acquisizione della divisione di business della Jenoptik (Jena, Germania) relativa alla misura in-process su macchine rettificatrici, conosciuta con il nome Movomatic.

Il brand Movomatic, riferimento nel settore della misura in-process, sarà reintrodotto, dopo che a seguito dell’integrazione in Jenoptik, per un periodo il suo utilizzo era stato abbandonato.

La struttura, il management così come il personale impiegato nelle diverse sedi della ricostituita Movomatic continueranno le proprie attività garantendo il miglior livello di servizio e di supporto.

Saranno possibili sinergie tra le due linee di prodotto, come ad esempio la possibilità di combinare le soluzioni di misura Movomatic con i sistemi di bilanciatura mola e altri sensori di Marposs.

Con questa strategia di acquisizioni e forte di una lunga tradizione nel campo della misura e controllo della produzione industriale, Marposs punta ad espandere la propria presenza sui mercati e ad ampliare il portafoglio prodotti e servizi per i propri clienti.

 

production mode