Canali

RM Forum 2018, ad Arese (MI) lo stato dell’arte nell’AM (Additive Manufacturing)

Dalle proposte di software per il design strutturale ai fornitori di macchine, dai produttori di polveri ai service provider, RM Forum 2018 presenterà lo stato dell’arte di attrezzature, tecnologie e materiali per l’AM (Additive Manufacturing).

L’evento, organizzato da Eris Eventi / Publitarget e sponsorizzato da primarie società del mondo della stampa 3D, si terrà mercoledì 19 e giovedì 20 settembre 2018 presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese (MI).

RM Forum si rivolge a direttori tecnici (nei settori automotive, aeronautica, componenti tecnici, trasporti, medicale, racing, elettrico-elettronico, elettrodomestico, arredamento), designer e studi di engineering, responsabili commerciali, stampisti, dirigenti interessanti a inserire le tecnologie AM nella loro organizzazione produttiva. RM Forum prevede seminari in cui tecnici della catena di fornitura, service provider, opinionisti delle principali aziende discuteranno i più importanti aspetti dell’AM (materiali, software, tecnologie, certificazioni, analisi, test, esperienze…) e un’area espositiva completa di stand dedicati agli incontri one-to-one.