News di prodotto

Studer, novità mondiale alla 33. Bi-MU 2022

Alla 33.Bi-MU 2022 a fieramilano di Rho (MI), una novità Studer sarà presentata nello stand comune del gruppo United Grinding il primo giorno di fiera, mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 13.

Fritz Studer AG, uno dei leader tecnologici e di mercato nella rettifica universale, esterna, interna, cilindrica e non circolare, presenta alla 33. Bi-MU 2022 alla fieramilano di Rho (MI) una novità mondiale. I visitatori potranno assistere a uno spettacolare show di presentazione il primo giorno della fiera, mercoledì 12 ottobre 2022 alle ore 13.

La rivoluzione orientata al cliente continua

Con la prima presentazione di C.O.R.E. alla EMO 2021 di Milano, il gruppo United Grinding ha dato il via a una rivoluzione nella costruzione di macchine utensili. La moderna architettura hardware e software su cui si basa C.O.R.E. consente un nuovo tipo di interazione con la macchina, che è stata recentemente premiata con la “Menzione speciale” per l’eccezionale esperienza dell’utente e del cliente agli UX Design Awards 2022. Tuttavia, il C.O.R.E. comporta molto di più di un’operazione rivoluzionaria. Si aprono nuove possibilità per il collegamento in rete, il controllo e il monitoraggio del processo di produzione e quindi per l’ottimizzazione dei processi. Inoltre, pone le basi per il funzionamento delle moderne applicazioni IoT, aprendo così le porte al futuro digitale.

Ma non è solo il C.O.R.E. a poter essere vissuto da vicino alla 33. BI-MU 2022. Nello stand di United Grinding Group, Studer presenterà una nuova rettificatrice cilindrica interna, che va a completare il già ampio portafoglio. Sandro Bottazzo, amministratore delegato e CSO di Studer ha dichiarato: «Non vediamo l’ora di partecipare alla prossima fiera e di potervi presentare di persona le nostre innovazioni. La Bi-MU è già da molti anni parte integrante del nostro programma fieristico. Come gruppo saremo lieti di accogliervi nel nostro stand di oltre 200 mq. Venite a trovarci e lasciatevi sorprendere!».

Studer mantiene il massimo riserbo e non rivelerà alcun dettaglio su questa novità prima della fiera e dello spettacolo di presentazione del primo giorno di fiera.