Economia e Mercato

TKE 954 e Gate 1 di Tekna nell’ADI Design Index 2020

Ufficializzate le nomination esposte al pubblico all’ADI Design Museum di Milano fino a domenica 20 giugno 2021, insieme agli altri prodotti partecipanti in lizza per il “Compasso d’Oro 2022”.

Gate 1, soluzione per le smart cities (un totem multimediale intelligente e connesso), e il centro di lavoro a 4 assi TKE 954 del brand Tekna sono state selezionate per il volume dell’ADI Design Index 2020: la prima sarà ingegnerizzata dall’italiana Imecon, parte di Voilàp Holding e specializzata nella progettazione, prototipazione e produzione di soluzioni tecnologiche per le Smart Cities. Gate 1 è stato selezionato nella categoria “Design dei servizi”, TKE 954 nella categoria “Design per il lavoro”.

Gate 1 unisce estetica e funzionalità, ed è in grado di erogare servizi fondamentali per la Smart City come connettività (anche in 5G), pubblicità digitale, comunicazioni sulla mobilità, accesso al web, infopoint, way-finding, chiamate d’emergenza, video-sorveglianza, ricarica di dispositivi elettronici, pagamenti, illuminazione urbana e rilascio del defibrillatore.

Con TKE 954 la “bellezza” spalanca le porte in officina. Leggero, pulito, sinuoso, veloce, silenzioso, il centro di lavoro a 4 assi di Tekna è progettato e realizzato per coniugare l’eccellenza delle prestazioni ad un nuovo modo di pensare l’estetica ergonomica della macchina. Un’esplosione di luci e colori, frutto dell’incontro tra la solidità e l’efficienza dei prodotti Tekna con il centro Stile e Design di Voilàp, diretto da Donato Coco.

La mostra dei prodotti selezionati per il volume ADI Design Index è ospitata negli spazi dell’ADI Design Museum in Piazza Compasso d’Oro 1 a Milano, ed è aperta al pubblico fino a domenica 20 giugno: qui sarà possibile scoprire e apprezzare da vicino le soluzioni Tekna tra i migliori prodotti del design italiano.

production mode