R+W Italia è la filiale italiana di R+W GmbH, azienda tedesca nata alla fine degli anni 80  sulla spinta della crescente richiesta dell’automazione industriale di componenti sempre più performanti. Fondata nel 2008, R+W Italia si occupa dello sviluppo e della gestione del mercato nazionale dei Giunti di trasmissione e di precisione che, in Europa è secondo, per importanza e volumi espressi, solo alla Germania. Dopo 12 anni dall’inaugurazione R+W Italia è ora un’azienda di riferimento sul mercato italiano dei componenti meccanici per automazione industriale.

La gamma di Giunti R+W è la più ampia presente sul mercato con il migliore rapporto prezzo/prestazioni:

– Giunti di Precisione a soffietto metallico, ad elastomero, con allunga e servo lamellari;

-Giunti di trasmissione lamellari, a denti, a soffietto metallico, a elastomero e limitatori di coppia;

-Giunti AIC: componenti smart con sensoristica integrata in grado di misurare, raccogliere e trasmettere dati durante il loro funzionamento.

R+W produce Giunti per l’industria della trasmissione di coppia. L’intera filiera produttiva è incentrata sul costante miglioramento dei prodotti esistenti: partendo dalle necessità dei nostri clienti progettiamo nuove soluzioni ad hoc per risolvere le problematiche legate alla progettazione di macchine industriali.

Punto di forza della nostra azienda è la costante capacità di rinnovarci: per questo abbiamo creato il nostro dipartimento di ricerca e sviluppo in grado di realizzare internamente la fase di prototipazione.

Grazie ad una struttura organizzativa  efficiente e versatile, garantiamo risposte tempestive e offriamo ai clienti la possibilità di gestire le spedizioni con consegne anche in 24h dalla fine del ciclo produttivo: risposte rapide alle richieste della nostra clientela.

R+W Italia rivolge il suo sguardo al futuro con fiducia e passione, consapevoli di essere un partner prioritario per i suoi clienti. La richiesta del mercato è sempre più specifica e tecnologicamente avanzata: per questo R+W Italia intende rispondere con componenti sempre più performanti e in grado non solo di trasmettere il moto ma di comunicare e fornire dati preziosi per la manutenzione e la durata degli impianti stessi.

Dove Siamo

R+W Italia s.r.l. Via Edmondo de Amicis 67 20092 Cinisello Balsamo (MI)

Richiedi informazioni a R+W Italia

Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

AcconsentoNego

Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

AcconsentoNego