
Il neo quartier generale moderno e tecnologico in Svizzera progettato per favorire innovazione, creatività e collaborazione.
Con lo sguardo rivolto al futuro, Balluff – storica realtà di riferimento nell’automazione industriale – ha inaugurato la sua nuova sede centrale a Neuhausen am Rheinfall, nello svizzero Canton Sciaffusa: un headquarter moderno e tecnologico, progettato per favorire innovazione, creatività e collaborazione.
Un investimento concreto nel futuro
Situata all’interno del perimetro aziendale esistente, la nuova sede rappresenta un investimento concreto nel futuro dell’azienda e delle sue persone. Frutto di un’intensa e stimolante fase di progettazione e costruzione, la struttura si distingue per spazi ampi, funzionali e ispirati a un nuovo concetto di lavoro.
Un’evoluzione culturale
Non si tratta soltanto di un cambiamento strutturale, ma di un’evoluzione culturale. Il nuovo headquarter Balluff nasce come un ambiente pensato per valorizzare il potenziale delle persone: spazi che stimolano il dialogo e la sinergia tra i team, focus room e sale riunioni per favorire la concentrazione e la produttività, aree flessibili in grado di adattarsi a diversi stili di lavoro.
Un luogo che rappresenta concretamente la visione di Balluff: mettere le persone al centro, promuovere la cooperazione e costruire – insieme a collaboratori, clienti e partner – un futuro orientato a innovazione, sostenibilità e crescita condivisa.
Condividi l'articolo
Scegli su quale Social Network vuoi condividere