News Tecnolamiera

Breton divisione meccanica, porte aperte al futuro dei centri di lavoro verticali

Due giorni a metà giugno per esposizioni, demo, consulenze e approfondimenti.

Breton SpA invita tutti gli operatori del settore a scoprire le più avanzate tecniche produttive e le future tecnologie di lavorazione dei CNC ad alta precisione durante l’Open House del prossimo 14-15 giugno 2018.

Nello stabilimento di Castello di Godego (TV) ci sarà la possibilità di vedere il parco macchine offerto da Breton, live demos della nuovissima Matrix 1000 che lavora uno stampo a iniezione, della Ultrix 1200 EVO mentre esegue un casing aeronautico e della Ultrix 1000 in lavorazione su un blisk integrale.

Stand con fornitori selezionati (tra cui Siemens, Heidenhain, Seco, Sandvik, FCS System, Openmind, Blum, Renishaw, Hexagon Metrology) saranno a completa disposizione. L’evento prevedrà corner tematici dedicati ad Aerospace, Automotive, Compositi e Stampi. Esperti qualificati saranno a disposizione per offrire consulenze e approfondimenti.

Inoltre le Tavole Rotonde permetteranno agli ospiti dei diversi settori di proporre argomenti e condividere la propria esperienza per capire che cosa riserverà il futuro del proprio mercato.