News di prodotto

Ct Meca, gamma completa di rinvii angolari a L e T

Progettati per le esigenze specifiche delle trasmissioni a 90 gradi.

Ct Meca propone una gamma completa di rinvii angolari a L e a T , in numerosi modelli disponibili con rapporti da 1:1 a 4:1 e con molteplici configurazioni d’albero in uscita: cavo, sporgente e bisporgente.

Estremamente robusti e silenziosi, questi modelli sono declinati in diverse grandezze e  hanno una velocità massima da 2000 a 4000 giri/min a seconda dei prodotti. La coppia  massima va da 0,20 Nm a 128 Nm in funzione del rapporto e della velocità di rotazione, il gioco in uscita è 1 gradp e la lubrificazione è permanente senza manutenzione.

Il senso di rotazione può essere mantenuto o invertito a seconda del tipo di albero in uscita scelto. In particolare, Ct Meca presenta 2 gamme standard:

– i rinvii angolari serie BLH, BLHT e BLHB con cassa in alluminio anodizzato, forma cubica monoblocco, priva di asperità per evitare l’accumulo di sporcizia;

– i rinvii angolari serie CHTRB e CHRTRP con cassa in ghisa d’alluminio e un eccellente rapporto qualità/ prezzo.

A seconda dei modelli, l’azienda propone inoltre una realizzazione su misura: modifica delle dimensioni  di un albero, di un diametro o della cassa qualunque sia la quantità richiesta dal cliente.