News di prodotto

Dietro le quinte di DMG MORI Italia

Dal 23 al 25 giugno torna l’Open House DMG MORI Italia a Bergamo: una tre giorni di porte aperte, presso lo stabilimento produttivo di GILDEMEISTER Italiana, Centro d’Eccellenza per la Tornitura a Brembate di Sopra.

Scoprire l’eccellenza della produzione Made in Italy e l’opportunità di visitare da vicino le linee produttive dello stabilimento di GILDEMEISTER Italiana: questi sono i due punti cardine dell’esperienza, tutta da vivere, che DMG MORI Italia metterà a disposizione tra il 23 e il 25 giugno 2022.

Nella nuova area espositiva dello stabilimento del Gruppo, DMG MORI Italia è lieta di accogliere i propri ospiti per illustrare le ultime tendenze e innovazioni nel settore delle macchine utensili per una produzione competitiva e all’avanguardia. Undici macchine in esposizione con lavorazioni in tempo reale, selezione dell’ampia gamma di macchine di tornitura, fresatura e multi-tasking di DMG MORI. Inoltre, le ultime novità orientate al futuro nel campo della digitalizzazione e dell’automazione, per una produzione all’avanguardia e ottimizzata.

Cornice dell’evento è il Turning Excellence Center di GILDEMEISTER Italiana, centro di produzione d’eccellenza del Gruppo DMG MORI, specializzato in macchine che spaziano dalla lavorazione di piccoli lotti alla produzione di massa in modo efficiente e attento ai costi.

Serie NLX2500SY
Serie NLX2500SY

Su una superfice pari a 54.000 m² il portfolio prodotti include torni plurimandrino, fantine mobili, torni a torretta e varie configurazioni personalizzate e chiavi in mano.

Quale migliore opportunità, dunque, di vivere da vicino il dietro alle quinte, conoscere gli aspetti hardware e software dell’intera produzione e scoprire le novità tecnologiche legate alle serie NZi, Multisprint, SPRINT e NLX? Il focus di queste giornate sarà però principalmente direzionato verso la serie NZi, lanciata sul mercato lo scorso anno. Una piattaforma altamente modulare, disponibile in due versioni di basamento macchina, che offre alla clientela la massima flessibilità e produttività.

Non solo visite guidate e tour tra le linee produttive ma spazio anche a presentazioni e momenti conviviali e di aggregazione: le persone, i momenti di interscambio e le opportunità di networking saranno il vero valore aggiunto della manifestazione.

Appuntamento, dunque, a giovedì 23 e venerdì 24 giugno, dalle 10.00 alle 18.30, e a sabato 25 giugno, dalle 9.00 alle 14.00. È gradita la registrazione.