#laMeccanicanonsiferma

OnRobot sempre al fianco di clienti e partner

OnRobot ha organizzato una serie di webinar e incontri virtuali per sfruttare al massimo queste settimane di stop forzato e avere così quella “marcia in più” quando si ripartirà.

Rimanere a casa, fermarsi, bloccare le attività: stiamo vivendo momenti faticosi, ma soprattutto dolorosi. Sembra di essere inermi davanti al tempo che scorre inesorabile. Possiamo però scegliere. Restare passivi o essere ottimisti, continuare a lottare, aggiornarci, per essere pronti a ripartire alla grande.

OnRobot è a fianco di chi sceglie la seconda opzione, rimanendo operativa al 100% sia per quanto riguarda la produzione che il supporto tecnico e commerciale.

Non potendo incontrarsi, OnRobot ha organizzato una serie di webinar, disponibili anche offline e su richiesta, focalizzati su diverse applicazioni e soluzioni e su come automatizzarle in maniera collaborativa.
OnRobot è inoltre attiva con una serie di corsi di formazione per chiunque desideri partecipare a sessioni pratiche virtuali di automatizzazione delle applicazioni.

Per partecipare è sufficiente scrivere all’indirizzo [email protected] oppure o chiamare il numero +39 3494373830 per condividere spunti sui progetti di robotica collaborativa, sulla formazione o qualsiasi altro argomento relativo al mondo dell’automazione.