#laMeccanicanonsiferma

Manutenzione e assistenza: da E-Repair nuovi servizi da remoto

Viste le limitazioni negli spostamenti E-Repair ha sviluppato due nuovi servizi ad alto valore aggiunto, ovvero: EASY LINE (l’assistenza telefonica da parte di un tecnico esperto) e EASY LINE VISIO (che prevede l’utilizzo di strumenti di realtà aumentata on-site con competenza tecnica da remoto (Remote Knowledge).

E-Repair appartiene ad uno dei settori considerati necessari per la riparazione e la manutenzione dei prodotti elettronici per l’industria alimentare, farmaceutica, chimica, per gli impianti che operano a ciclo continuo ecc. Per questo motivo l’azienda rimarrà aperta per supportare le aziende che ne avranno bisogno per poter garantire i servizi ed i prodotti essenziali.
Un grazie particolare va a tutti i colleghi ed i collaboratori di #ErepairLab che ogni giorno con impegno e responsabilità continuano a riparare e rigenerare le schede elettroniche industriali per dare continuità al sistema Italia, osservando le norme di sicurezza previste dal DM.
L’azienda, in contro tendenza rispetto al trend di mercato ha deciso di aprire la selezione per l’assunzione di tecnici di laboratorio esperti, per poter potenziare il suo organico in previsione del picco di richieste di assistenza che si verificheranno alla ripresa di tutto il comparto produttivo italiano.
Inoltre, viste le limitazioni negli spostamenti E-Repair ha sviluppato due nuovi servizi ad alto valore aggiunto, ovvero:

  • EASY LINE: L’assistenza telefonica da parte di un tecnico esperto
  • EASY LINE VISIO: che prevede l’utilizzo di strumenti di realtà aumentata on-site con competenza tecnica da remoto (Remote Knowledge).