Aerospace

Produrre stampi: scopri come puoi migliorare il tuo lavoro in 5 punti!

3D Systems e Tecnologie Meccaniche organizzano un webinar dove, in 5 punti, verranno mostrate strategie e tecnologie per migliorare l'approccio alla costruzione degli stampi.

Costruzione stampoCostruire uno stampo è tra le attività più complesse per una officina meccanica, in particolare negli ultimi mesi a causa delle restrizioni legate al Covid-19, alla scarsa disponibilità della catena di approvvigionamento di materiali e merci e con i dipendenti in smart working remoto.

Ma è proprio dalle difficoltà che possono nascere le opportunità: è il momento giusto per migliorare i propri processi, con vantaggi che si manterranno ben oltre la situazione attuale.

Per questo motivo 3D Systems ha organizzato, in collaborazione con la rivista Tecnologie Meccaniche, un webinar pensato per dare risposte concrete per superare questa nuova sfida, dalla progettazione alla produzione di stampi.

Il webinar si terrà il 16 luglio alle ore 10.00 e toccherà 5 punti utili per imparare come:

 

  • acquisire e distribuire conoscenze e standard aziendali;
  • convertire le migliori esperienze degli esperti in procedure standard e modelli riutilizzabili;
  • automatizzare le attività comuni di creazione di stampi con un software che anticipa la tua prossima mossa;
  • eliminare gli errori e abbreviare il ciclo di progettazione, utilizzando analisi continua e feedback in tempo reale;
  • pensare fuori dagli schemi utilizzando varie tecnologie di produzione.

 

Durante l’evento potrete porre domande agli esperti e ottenere risposte concrete alle questioni pratiche di officina e ufficio tecnico.

Non potrete assistere alla diretta del 16 giugno? Nessun problema! Registratevi comunque, vi manderemo un link per rivedere con comodo l’intervento in un secondo momento sul vostro computer, tablet o cellulare.

Siete interessati al Reverse Engineering? Qui troverete un webinar – che si svolgerà il 23 luglio alle 10:00 – dedicato a questo interessante argomento.

Registrati subito, i posti sono limitati!