News

SPD Anniversary Meeting, 50 anni verso il futuro

Per i 50 anni, giovedì 20 giugno 2024 il SPD Anniversary Meeting vedrà una tavola rotonda sui “3 pilastri aziendali” moderata da Ezio Zibetti.

Non capita tutti i giorni di festeggiare mezzo secolo di esperienza e innovazione, tanto più se l’occasione di festa diventa anche motivo di approfondimento del proprio lavoro nel panorama italiano e internazionali.

Per la ricorrenza di SPD, nel pomeriggio del prossimo giovedì 20 giugno 2024 si tiene il SPD Anniversary Meeting, con la scansione della giornata che parte alle ore 15.

L’avvio della giornata

Dopo l’accoglienza e registrazione ospiti, clienti e giornalisti, presso la Sede Direzionale di SPD in via Galilei 2/4 a Caravaggio (BG), è prevista una Press Conference & SPD Media Tour presso le tre sedi SPD e rientro presso la sede di via Galilei, seguiti alle ore 16.45 dall’inaugurazione dell’opera d’arte di Dario Tironi dedicata alla celebrazione del 50° anniversario dell’azienda.

Poi, dopo il trasferimento con mezzi propri presso la Corte Berghemina in via Corte Berghemina a Pagazzano (BG), si tiene un discorso di benvenuto di Roberto Pola, amministratore delegato di SPD, con la presentazione del programma della serata.

La tavola rotonda sui “3 pilastri aziendali”

Il clou sarà alle ore 18 una tavola rotonda sui “3 pilastri aziendali” moderata da Ezio Zibetti (tra i premiati “Maestri della Meccanica” nel 2020), con gli interventi di:

> “Comunicazione Digitale interna ed esterna” di Giovanni Miragliotta (docente ordinario del Dipartimento Ingegneria Gestionale al Politecnico di Milano)

> “Sostenibilità nelle imprese” di Stella Gubelli (CEO di Altis Advisory)

> “Sicurezza prodotti e sicurezza sul lavoro” di Fulvio Sassi (consulente di ICIM Consulting).

La conclusione in serata

A seguire, lancio del nuovo video aziendale SPD e saluto ai clienti di Heinz-Dieter Schunk, alle ore 19 si avvia il Buffet & Castle Tour, con il piacevole extra dalle ore 21.30 di uno spettacolo di Sand Art presso la Sala Meeting della Corte.