#laMeccanicanonsiferma

Walter Italia, produzione a regime e supporto digitale per i clienti

Walter Italia è operativa grazie agli strumenti digitali di cui dispone e conferma l'operatività di gran parte degli stabilimenti produttivi.

Pur adottando tutte le misure necessarie per il contenimento del contagio da COVID-19, Walter Italia sta operando a pieno regime e, grazie agli strumenti digitali su cui investe già da molti anni, è attiva in modo completo ed efficace al fine di supportare tutto il processo del cliente dalla scelta all’approvvigionamento degli utensili per asportazione truciolo.

  • Walter GPS, il navigatore per la scelta dell’utensile partendo dal materiale e l’applicazione;
  • Walter Online Catalogue (WOC), per una consultazione facile e veloce della gamma di prodotti;
  • Le APP Walter per smartphone e tablet, per la conversione inserti, il calcolo dei parametri, la valutazione delle usure e molto altro;
  • Walter Toolshop, l’e-commerce per acquisti online, che permette l’invio dell’ordine di materiale standard o speciale ripetitivo con pochi clic, con la consegna del materiale il giorno dopo;
  • formazione in remoto con un Technical Trainer a disposizione per corsi personalizzati via Teams (installazione o licenza non necessaria) o per fornire soluzioni a problematiche di lavorazione;
  • isiti produttivi nel mondo attivi a pieno regime per il rispetto delle consegne in tutte le zone d’Italia dove non è stato posto un divieto da parte dei comuni;
  • lo staff interno ed esterno, inoltre, è dotato di strumenti per effettuare conferenze a distanza, con la possibilità di condividere a video disegni o appunti ed efficaci trattative tecnico-commerciali.

Anche in questo momento difficile, Walter è a fianco dei propri clienti per soddisfare le loro esigenze produttive.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito www.walter-tools.com o contattare lo staff scrivendo a service.it@walter-tools.com