Usag sempre al fianco dei futuri meccanici da corsa MTS

Prosegue la collaborazione tra Usag e MTS (Motorsport Technical School) in occasione della consegna dei diplomi per i neo diplomati

Sono 7 anni che Usag è al fianco della Motorsport Technical School (MTS) l’unica scuola in Italia per completezza formativa e durata, rivolta ai professionisti di domani del mondo del motorsport, che ha sede proprio nel tempio della velocità, l’Autodromo Nazionale di Monza.

Usag, spinta dalla sua naturale vocazione sportiva e dalla grande passione per i motori e le competizioni, ha partecipato con entusiasmo, quale sponsor tecnico, alla consegna dei diplomi della 7 edizione.

La storica azienda specializzata nella produzione di utensili manuali professionali fornisce, da quando la scuola è nata, gli strumenti necessari ai giovani meccanici per imparare la meccanica da competizione passando per le sospensioni, l’assetto, l’elettronica e la ciclistica dei mezzi.

«Motorsport Technical School, nel corso delle sue 7 edizioni, ha formato oltre 350 professionisti di questo settore con l’80% del placement presso aziende o team del motorsport, tra i quali una significativa rappresentanza di ragazzi è entrato nel mondo della F1. – afferma con orgoglio Eugenia Capanna, direttrice di MTS – Sono felice che un’azienda importante come Usag abbia partecipato e creduto di nuovo in questo importante progetto didattico. Usag ci ha fornito una selezione di attrezzi completa, dimostrando ancora una volta la loro comprovata resistenza».