#laMeccanicanonsiferma

Da Hexagon Italia formazione e servizi

Pur con i limiti imposti dalle autorità, Hexagon Italia mantiene attivi i propri servizi e aggiunge dei webinar formativi pensati per sfruttare al meglio questo stop forzato.

Nel difficile periodo che abbiamo attraversato e che stiamo continuando a vivere, la Divisione Commerciale di Hexagon Italia e i suoi servizi di vendita e assistenza hanno continuato a essere operativi compatibilmente con le limitazioni imposte dalle Autorità sanitarie e governative e con le misure cautelative definite dai propri clienti.

Hexagon Italia è pronta a riprendere tutte le normali attività produttive e i servizi commerciali e di supporto tecnico e, nel frattempo, il personale è a completa disposizione attraverso tutti gli strumenti di comunicazione remota.
I canali di contatto rimangono i consueti, in particolare la posta elettronica ([email protected]). Inoltre, per ogni esigenza di assistenza tecnica e applicativa è operativo il Contact Center alla pagina webcc.it.hexagonmi.com o al numero 011/4025555.
Hexagon Italia ha contestualmente avviato un ciclo di webinar per sfruttare i tempi di attesa di questi giorni, offrendo un servizio di aggiornamento e informazione sulle proprie soluzioni. La programmazione sarà comunicata attraverso apposite newsletter, i social e il sito WEB dell’azienda.