#laMeccanicanonsiferma

E-Repair, prodotti sanificati per la massima sicurezza

E-Repair offre un servizio che anticipa una scheda elettronica industriale in caso di guasto a un impianto; tutti i componenti sono sanificati, per la massima sicurezza delle persone coinvolte.

E-Repair è l’unico Service Partner autorizzato Siemens in Italia per la riparazione e la rigenerazione delle schede elettroniche industriali (CNC, PLC, azionamenti, moduli di potenza, pannelli operatori, alimentatori ecc.).

Per poter far ripartire in tempi brevi e in sicurezza la produzione delle aziende, E-Repair ha implementato delle rigide misure di sicurezza che hanno permesso di operare con tranquillità sviluppando un servizio di sanificazione dei prodotti elettronici industriali lungo tutta la filiera di riparazione e rigenerazione.
Per cui, tutti i prodotti che vengono anticipati in caso di guasto o venduti ai clienti, senza la restituzione di un prodotto usato sono sanificati per garantire una maggior sicurezza alle aziende clienti e dei loro operatori.
Questo nuovo processo operativo è comunque in grado di mantenere gli alti standard qualitativi e le tempistiche di consegna rapida.

production mode